Level Sports AG

La tendenza verso attività sportive individuali e quindi più flessibili e la crescente domanda di spazi per l’esercizio fisico stanno creando nuove sfide per lo sport svizzero. Con Street Floorball, swiss unihockey ha avviato nel 2021 una soluzione che ha permesso ai club di floorball di sviluppare una nuova offerta che raggiunge anche lo sport di base non organizzato. Motivata dal successo di Street Floorball, nel 2024 è stata fondata Level Sports AG. Level Sports AG sviluppa, gestisce e commercializza l’app Level Sports e si è posta l’obiettivo di utilizzare idee e soluzioni innovative per trovare nuovi modi in cui le persone si attivino, si organizzino per lo sport e motivino gli altri a fare sport.

Visione

Level Sports offre a tutti un accesso flessibile allo sport.

Level Sports si propone di essere una piattaforma leader in Svizzera che consente di praticare attività sportive in modo flessibile, di creare spazi di esercizio innovativi e di promuovere la comunità attraverso l’impegno nello sport. Level Sports considera i club sportivi svizzeri come i più importanti fornitori locali di sport e intende sviluppare ulteriormente il loro ruolo e le opportunità di creazione di valore con Level Sports.

La piattaforma è destinata a crescere come progetto comune dello sport svizzero, della politica svizzera, dell’economia svizzera e della scienza svizzera. La cultura di Level Sports si basa sull’apertura verso tutte le parti che possono apportare un valore aggiunto alla piattaforma.

Missione

Level Sports mira a promuovere e premiare l’impegno nello sport e nell’esercizio fisico attraverso tecnologie innovative. L’accesso agli spazi per l’esercizio fisico esistenti e nuovi deve essere reso più flessibile e deve essere incoraggiato il gioco comune in questi spazi. Grazie alla creazione di un’ampia rete composta da organizzazioni sportive, imprese, politica e settore pubblico, il modo in cui lo sport può essere offerto e consumato viene digitalizzato, sviluppato e ampliato continuamente.

Level Sports motiva tutte le persone a entrare a far parte del mondo Level Sports e a impegnarsi nello sport in base alle esigenze e alle possibilità di ciascuno.

Consiglio di amministrazione

Daniel Bareiss
Presidente del Consiglio di amministrazione (dal 2024)

Michelle Wiki
Membro del Consiglio di amministrazione (dal 2024)

Peter Zingg
Membro del Consiglio di amministrazione (dal 2024)

Personale d’ufficio

Daniel Kasser
Co-direttore generale

031 330 24 51
daniel.kasser@levelsports.ch

Sophie Sutter
Co-direttore generale

031 330 24 91
sophie.sutter@levelsports.ch



Posto vacante Stagista:al 100% dal 01.01.2025 a tempo determinato per un massimo di 7 mesi

all’annuncio di lavoro


Contatto

Level Sports AG
c/o swiss unihockey
Centro Talgut 27
3063 Ittigen vicino a Berna

info@levelsports.ch

031 330 24 91